Il gruppo Distretto Spefin si è riunito oggi 29 aprile 2022, nella suggestiva cornice delle campagne romane, per una giornata di Alta Formazione, nel corso della quale sono state trattate tematiche di stretta attualità economica relative ai mercati finanziari e alle strategie commerciali.
L’AD Emilio Mauro, insieme ai rappresentanti di tutte le Agenzie Distretto di Spefin Finanziaria, ha infatti approfondito ed analizzato la situazione economico-finanziaria italiana e globale, dominata da un clima di incertezza, e gli scenari che paventano una prevedibile crescita dei tassi di interesse, con conseguenti ripercussioni sul mercato del credito alle imprese e famiglie, incluso il prodotto della Cessione del Quinto.
Nel corso della giornata, inoltre, è stato presentato il CRM Spefin 2.0, uno strumento altamente innovativo che consentirà alle Agenzie Distretto di fruire dell’evoluzione tecnologica di Spefin, al fine di aumentare ulteriormente le performance di produzione.
In occasione dell’incontro, sono stati comunicati i primi tre classificati del contest riservato a tutti i collaboratori delle Agenzie Distretto:
1 classificato: Edoardo di Rocco (Agenzia Distretto 5)
2 classificato: Andrea Pellegrini (Agenzia Distretto Genial Finance)
3 classificato: Roberta Rosati (Agenzia Distretto Credito Diretto)